Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ci sono troppi stranieri in Italia ??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by bastich View Post
    il problema non è dato dal fatto che siano troppi..ma che siano ANCORA vivi..
    dovresti solo vergognarti di riuscire a scrivere una frase del genere, il titolo non è: ci sono troppi stranieri CRIMINALI in italia? (e nemmeno in quel caso ti darei ragione)

    a volte non capisco come possa esistere gente come te...se la pensi così sei della stessa pasta di quelli che vorresti vedere morti.
    Last edited by AcidSide; 07-09-07, 08:16.

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by AcidSide View Post
      dovresti solo vergognarti di riuscire a scrivere una frase del genere, il titolo non ?: ci sono troppi stranieri CRIMINALI in italia? (e nemmeno in quel caso ti darei ragione)

      a volte non capisco come possa esistere gente come te...se la pensi cos? sei della stessa pasta di quelli che vorresti vedere morti.
      non mi vergogno di ci? che dico..mi vergogno del perbenismo degli ipocriti.

      qualcuno dice A MALI ESTREMI..ci siamo molto vicini..

      io non capisco come possano esistere STUPRATORI, ASSASSINI e la gente che li lascia di conseguenza fare..e vivere.

      io ci sono stato a diretto contatto..e tu?

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by bastich View Post
        il problema non ? dato dal fatto che siano troppi..ma che siano ANCORA vivi..

        stai facendo confusione tra stranieri e clandestini...

        gli stranieri che vengono qui in vacanza e portano soldi ???
        i delinquenti sono anche italiani ecc... il sud non ti dice nulla ..
        se ci sono molti cladenstini assassini e delinquenti .. fanno sbattuti in carcere ..

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by cocis View Post
          stai facendo confusione tra stranieri e clandestini...

          gli stranieri che vengono qui in vacanza e portano soldi ???
          i delinquenti sono anche italiani ecc... il sud non ti dice nulla ..
          se ci sono molti cladenstini assassini e delinquenti .. fanno sbattuti in carcere ..
          valuto la sottile differenza che c'? tra un deliquente italiano (o se preferisci siciliano..) e quello straniero.

          ci? che va fatto ANDAVA fatto tempo addietro..oramai quasi tutto ? allo sbando.

          la politica permissiva dei nostri "onorevoli" (i quali vedono i futuri elettori in questa gente di merda), ha fatto in modo che avvenisse tutto questo.

          lasciatemi nelle mie idee (sbagliate, per carit?..mica ho L'ARROGANZA di dire che detengo le verit? assolute..) e continuate a vivere in mezzo a questa gente qui.

          SO che non bisogna fare di tutta l'erba un fascio e che NON TUTTI sono assassini, stupratori, ecc. ecc.

          PERO' il musulmano che viene a comandare a casa mia..? solo un esempio di come la gente straniera "per bene" e "normale" automaticamente si propone nel nostro paese..e la nostra cultura perbenista ed ipocrita s'indigna..e si mette a 90?

          NON sono tollerante..per nulla..e non accetto questa gente qui..per colpa di pochi ne faranno le spese in tanti.

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by bastich View Post
            valuto la sottile differenza che c'? tra un deliquente italiano (o se preferisci siciliano..) e quello straniero.

            ci? che va fatto ANDAVA fatto tempo addietro..oramai quasi tutto ? allo sbando.

            la politica permissiva dei nostri "onorevoli" (i quali vedono i futuri elettori in questa gente di merda), ha fatto in modo che avvenisse tutto questo.

            lasciatemi nelle mie idee (sbagliate, per carit?..mica ho L'ARROGANZA di dire che detengo le verit? assolute..) e continuate a vivere in mezzo a questa gente qui.

            SO che non bisogna fare di tutta l'erba un fascio e che NON TUTTI sono assassini, stupratori, ecc. ecc.

            PERO' il musulmano che viene a comandare a casa mia..? solo un esempio di come la gente straniera "per bene" e "normale" automaticamente si propone nel nostro paese..e la nostra cultura perbenista ed ipocrita s'indigna..e si mette a 90?

            NON sono tollerante..per nulla..e non accetto questa gente qui..per colpa di pochi ne faranno le spese in tanti.

            che sia straniero o italiano .. io certi assassini e delinquenti li impiccherei in pubblica piazza .. indiferentemente dalla nazionalit? e religione..

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by cocis View Post
              che sia straniero o italiano .. io certi assassini e delinquenti li impiccherei in pubblica piazza .. indiferentemente dalla nazionalit? e religione..
              e su questo non ci piove..solo che io gli farei MOLTO di peggio..come minimo dovrebbe soffrire lo stesso dolore che ha causato.

              e non venite a dirmi "MA TI METTI ALLO STESSO LIVELLO DELL'ASSASSINO"

              ci sono "individui" che si meritano la tortura a vita, non "semplicemente" la morte..troppo rapida e sbrigativa come soluzione..per poi rispedirli a pezzi nel loro paese come monito per chi f? cazzate QUI A CASA NOSTRA!

              immaginate che cosa sarebbe successo SE l'italico fa la cazzata in un paese musulmano

              e, ma noi siamo un paese civile..basta, ho rotto il katz, mi fermo qui

              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by cocis View Post
                la + bella ??? visto che tu lavori in una fabbrica ecc.. industria ecc..

                confindustria vuole buttare fuori le fabbriche che pagano il pizzo ..
                non i mafiosi..


                http://www.beppegrillo.it/2007/09/confimafia.html
                Chiaro .

                La mafia fa paura

                Le aziende sono polli da spennare

                Piano piano pero' stanno chiudendo in molte le microaziende ... io non ho mai avuto cosi tante richeiste di assunzione Ho sempre fatto uan fatica boia a trovare collaboratori ... ora almeno 3-4 alla settimana si fanno vivi ... penso questo sia il campanello d'allarme peggiore che si possa avere

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Chiaro .

                  La mafia fa paura

                  Le aziende sono polli da spennare

                  Piano piano pero' stanno chiudendo in molte le microaziende ... io non ho mai avuto cosi tante richeiste di assunzione Ho sempre fatto uan fatica boia a trovare collaboratori ... ora almeno 3-4 alla settimana si fanno vivi ... penso questo sia il campanello d'allarme peggiore che si possa avere
                  anche da me ultimamente ne stanno arrivando molti .. ogni settimana..

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Invito i Sig.ri iscritti a non trascendere coi toni, coi linguaggi e le sentenze!
                    non vorrei che fossimo costretti a mandare in vacanza qualcuno per qualche tempo. Il topic partiva con un intento umoristico e non politico.


                    ادعو المسجلين رقيقة رجل لا تمدد مع النغمات ، واللغات والجمل!
                    لا اريد ان اضطررنا الى ارسال احدهم في اجازة لبعض الوقت. الموضوع غادرت مع فكاهيه
                    وليست سياسية المحاوله.





                    Last edited by Rexxx; 07-09-07, 09:25.

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by Rexxx View Post
                      Invito i Sig.ri iscritti a non trascendere coi toni, coi linguaggi e le sentenze!
                      non vorrei che fossimo costretti a mandare in vacanza qualcuno per qualche tempo. Il topic partiva con un intento umoristico e non politico.


                      ادعو المسجلين رقيقة رجل لا تمدد مع النغمات ، واللغات والجمل!
                      لا اريد ان اضطررنا الى ارسال احدهم في اجازة لبعض الوقت. الموضوع غادرت مع فكاهيه
                      وليست سياسية المحاوله.





                      l'? dura non trascendere quando c'? in gioco il tuo paese, la tua vita o le persone a te care

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Originally posted by Rexxx View Post
                        Invito i Sig.ri iscritti a non trascendere coi toni, coi linguaggi e le sentenze!
                        non vorrei che fossimo costretti a mandare in vacanza qualcuno per qualche tempo. Il topic partiva con un intento umoristico e non politico.


                        ادعو المسجلين رقيقة رجل لا تمدد مع النغمات ، واللغات والجمل!
                        لا اريد ان اضطررنا الى ارسال احدهم في اجازة لبعض الوقت. الموضوع غادرت مع فكاهيه
                        وليست سياسية المحاوله.





                        Ho registrato l'uomo sottile senza le arie, la lingua e Jamal estesi!
                        Non desidero trasmettere qualcuno che abbiamo dovuto lasciare per un certo tempo. L'oggetto ha andato con i lettori
                        Ci ? un tentativo politico.

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Originally posted by bastich View Post
                          valuto la sottile differenza che c'? tra un deliquente italiano (o se preferisci siciliano..) e quello straniero.
                          scusa eh, ma se mi accoltellano o mi sparano o mi investono, non e' che sto li' a fare tanto il sofista sulla provenienta di chi mi sta ammazzando

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Originally posted by bastich View Post
                            l'è dura non trascendere quando c'è in gioco il tuo paese, la tua vita o le persone a te care

                            Hai ragione, sono anche io molto infastidito da questo stato di cose, ma imporre il mio punto di vista su un forum non cambierà le cose in Italia.
                            Di sicuro chi delinque e non rispetta la legge, lo caccerei via a calci nel xxxo subito. Come non permetterei che si usufruisse del Sistema Sanitario Nazionale reiteratamente senza aver mai contribuito. Con questo non voglio dire che se uno stà male debba esser lasciato morire per strada, però non và neppure bene che molti facciano venire apposta i parenti da ogni parte della terra a farsi operare in Italia AGGRATIS!!!! eppoi a noi tocca fare liste di attesa lunghe semestri, che poi alla fine quando si tratta di salute non si aspetta, ci si mette le mani in tasca e si và privatamente a farsi curare. Così uno PAGA le tasse anche per il SSN poi al momento di ottenere una prestazione sanitaria, se guadagni di più di 900/1000 EURO(perchè questa è la soglia che connota lo stipendio da poveri e quello da ricchi che possono pagare tutti i ticket del mondo ) RIPAGHI col ticket, eppoi se stai messo in condizioni di grave urgenza ARIRIPAGHI per farti gli esami o operare altrove spesso privatamente pur di risolvere al meglio la malattia.
                            Quello che dico è confermato dal fatto che gli anziani sono ossessionati dal tenere da parte i soldi nel caso si presentasse maleaguratamente una malattia. Ma come, In Italia le cure non sono gratuite x tutti?
                            A QUANTO PARE IN PRATICA NO!
                            Last edited by Rexxx; 07-09-07, 10:19.

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Originally posted by LukeRS4 View Post

                              AHahhaaha che delirio!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Tra l'altro , purtroppo a mezzogiorno mio padre ascolta il TG e pur non volente me lo sorbiusco pure io ... ho sentito che lamentavano che ci sono troppi medici in ITalia !! MA CON TUTTI GLI ALTRI IMPIEGATI STATALI CHE ESUBERANO PROPRIO I MEDICI DEVONO ANDARE A TAMPINARE ???

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X